Bilanci

Il bilancio, evidenzia la pianificazione e i risultati della gestione finanziaria e contabile delle risorse economiche a disposizione del museo.
Esso è redatto secondo principi di pubblicità e trasparenza, individuando tutte le diverse voci di entrata e di spesa, anche allo scopo di consentire la valutazione dell’adeguatezza dell’assetto economico, la regolarità della gestione e la confrontabilità, anche internazionale, delle istituzioni museali. Per quanto attiene ai musei dotati di autonomia speciale, il bilancio è approvato dal Consiglio di amministrazione e si applicano le disposizioni sul funzionamento amministrativo-contabile e la disciplina del servizio di cassa.

Contenuto inserito il 14-03-2021 aggiornato al 14-03-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Ricasoli, 58/60 - 50122 Firenze (FI)
PEC mbac-ga-afi@mailcert.beniculturali.it
Centralino +39 055 0987100
C. F. 94251650480
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: